Nasce oggi il nuovo sito internet dell’Associazione Comunità Santa Maria della Venenta e della Cooperativa Sociale La Venenta.

Queste pagine si propongono di accogliere il visitatore con lo spirito che anima la nostra realtà.

Dentro abbiamo tentato di metterci i colori caldi e ospitali che sono alla base dei nostri fini di accoglienza e sostegno ai più deboli.

Le famiglie e i volontari della Venenta vivono secondo i princìpi della fratellanza, dell’altruismo, dell’umiltà, del rispetto delle persone nelle loro specificità, della comunione, della condivisione dei beni, della preghiera, della valorizzazione delle ricchezze naturali, dello spirito di sacrificio, della generosità.

In questo spazio online si specchieranno le pagine della vita associativa, rivivranno le iniziative dei nostri volontari, saranno consultabili i materiali multimediali e la documentazione per gli Enti e gli utenti.

Attraverso questo spazio sarà anche possibile contattarci e sostenere i nostri progetti. C’è tanto da fare. Le porte della Venenta sono spalancate. Accogliamo a braccia aperte nuovi volontari che sappiano portare amore, competenze e buona volontà.

Buona navigazione!